Notizie e Curiosità

Un gatto Bengala che ha deciso di “ripulire” il bagno

un gatto che ha deciso di ripulire il suo bagno

I gatti hanno questa fastidiosa abitudine di lanciare a terra qualsiasi cosa si trovi su tavoli, scrivanie o altra superficie a loro accessibile. Nel video in questione qui, si tratta di una mensola del bagno che un Bengala ha deciso di svuotare in pochi colpi.

I gatti hanno molte stranezze difficili da spiegare e capire. Uno di questi è spingere gli oggetti che trovano su un tavolo. Il felino in questione nel video virale diffuso da Newsweek ha scelto di esprimere questa “arte” nel bagno del suo proprietario.

Possiamo vederlo al lavoro in un video pubblicato su TikTok il 4 settembre e che da allora è diventato virale, con oltre 3 milioni di visualizzazioni e più di 3700 commenti.

@laterius5

♬ original sound –

Condiviso da @laterius5 , mostra il gatto, un Bengala, che pulisce il bagno a modo suo. Appostato silenziosamente nella nicchia sopra il water, ha lavorato duramente per liberare da tutto ciò che a suo parere ingombrava quel comodo spazio.

In effetti, il felino non lascia assolutamente nulla lì. Niente sfugge alle sue zampe. Bottiglie, un diffusore automatico di profumo e persino un rotolo di carta igienica, pagano il prezzo della voglia di pulizia profonda del quadrupede.

Seguici sul nostro canale Telegram “Gatti che Passione” ed entra a far parte dalla nostra community: tutte le guide, i consigli e i prodotti per prenderti cura del tuo gatto!

Segnaliamo in tempo reale offerte lampo e codici sconto vantaggiosi, ma anche promozioni ed iniziative per il tuo gatto! È il primo canale Telegram dedicato esclusivamente al mondo dei gatti.

Iscriviti Subito!

Alex B.

Sono Alex B., e mi occupi di gatti da oltre 15 anni. Questi meravigliosi felini hanno sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, e in particolare il mio adorato Romeo, che è molto più di un semplice animale domestico per me; è un compagno, un amico e una fonte inesauribile di ispirazione. Questa passione per i gatti mi ha spinto a fondare "Gattichepassione", un sito dove condivido storie, consigli, guide, suggerimenti per i prodotti da acquistare e curiosità sul mondo felino. Ogni pagina del sito riflette il mio amore e la mia dedizione per questi splendidi creature.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.