I gatti hanno questa fastidiosa abitudine di lanciare a terra qualsiasi cosa si trovi su tavoli, scrivanie o altra superficie a loro accessibile. Nel video in questione qui, si tratta di una mensola del bagno che un Bengala ha deciso di svuotare in pochi colpi.
I gatti hanno molte stranezze difficili da spiegare e capire. Uno di questi è spingere gli oggetti che trovano su un tavolo. Il felino in questione nel video virale diffuso da Newsweek ha scelto di esprimere questa “arte” nel bagno del suo proprietario.
Possiamo vederlo al lavoro in un video pubblicato su TikTok il 4 settembre e che da allora è diventato virale, con oltre 3 milioni di visualizzazioni e più di 3700 commenti.
@laterius5
Condiviso da @laterius5 , mostra il gatto, un Bengala, che pulisce il bagno a modo suo. Appostato silenziosamente nella nicchia sopra il water, ha lavorato duramente per liberare da tutto ciò che a suo parere ingombrava quel comodo spazio.
In effetti, il felino non lascia assolutamente nulla lì. Niente sfugge alle sue zampe. Bottiglie, un diffusore automatico di profumo e persino un rotolo di carta igienica, pagano il prezzo della voglia di pulizia profonda del quadrupede.
Lascia un commento